Salta al contenuto principale

Navigazione Sito

Il Tuo Account

Scegli Lingua

Aggiornamenti

E' possibile aggiornare in modo conveniente molti componenti dell'iMac 20 pollici.

Memoria RAM: Se il tuo iMac gira ancora con la memoria fornita dalla casa, con una spesa minima puoi aggiornarla: l'incremento delle prestazioni è assicurato. Aggiornare la memoria fino a 8GB è facilissimo.

Disco Rigido: l'iMac 20 pollici viene prodotto con Hard Disk da 320, 640GB o 1TB. È possibile aggiornare il disco con un SSD.

Identificazione del prodotto

È possibile verificare il modello controllando le informazioni del processore attraverso "Informazioni su questo Mac" nel menu Apple.

I modelli iMac sono molto simili, è quindi importante capire il modello prima di acquistare qualsiasi componente.

L'iMac Intel 20 pollici EMC 2266 è molto simile alla prima generazione dei modelli in alluminio. Le differenze sono all'interno, con le GPU saldata direttamente alla scheda madre rispetto a ulla scheda video rimovibile presente sugli iMac in alluminio precedenti. Il processore Core 2 Duo 2,66 "Penryn", con 6 MB di cache L2 condivisa, supporta fino a 8 GB di RAM PC3-8500.

Lo stile dei nuovi iMac in alluminio rappresenta un cambio radicale rispetto ai primi iMac in plastica bianca. Gli iMac in alluminio rispecchiano il design del modello originale di iPhone, lanciato nello stesso periodo. Il pannello frontale in vetro consente una esperienza visiva più ricca, e grazie agli inserti in alluminio e vetro l'iMac 20 pollci risulta ancora più leggero rispetto alle precedenti generazioni.

Ulteriori informazioni

Aggiornamenti compatibili garantiti per il tuo iMac 20 pollici.

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 0

Tutti i Tempi: 92