Salta al contenuto principale

Navigazione Sito

Il Tuo Account

Scegli Lingua

Aggiornamenti

E' possibile aggiornare in modo conveniente molti componenti dell'iMac 20 pollici.

Memoria RAM: l'iMac 20 pollici viene prodotto con RAM da 512MB (2x256MB) o da 1GB (2x512MB). Se il tuo iMac gira ancora con la memoria fornita dalla casa, con una spesa minima puoi aggiornarla: l'incremento delle prestazioni è assicurato. Aggiornare la memoria (2GB per EMC 2118, 3GB EMC 2210) è facilissimo.

Disco Rigido: l'iMac 20 pollici viene prodotto con Hard Disk da 160 e 250GB. È possibile aggiornare il disco fino a 2TB.

Identificazione del prodotto

È possibile verificare il modello controllando le informazioni del processore attraverso "Informazioni su questo Mac" nel menu Apple.

I modelli iMac sono molto simili, è quindi importante capire il modello prima di acquistare qualsiasi componente.

I primi iMac con processore Intel sono stati rilasciati all'inizio del 2006 e sono stati i primi computer Macintosh dotati di un processore Intel, il Core Duo. Anche se usano lo stesso case come il primo iMac G5 PowerPC G5, gli iMac Core Duo erano fino a tre volte più veloci dell'iMac PowerPC.

A fine 2006 Intel ha lanciato il processore Core 2 Duo e le capacità wireless Draft-N sull'iMac 20 pollici. I case in plastica degli iMac di questa generazione sono i più difficili d a aprire a causa del design a mascherina anteriore.

Ulteriori informazioni

Aggiornamenti compatibili garantiti per il tuo iMac 20 pollici.

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 1

Tutti i Tempi: 162