Salta al contenuto principale

Navigazione Sito

Il Tuo Account

Scegli Lingua

Aggiornamenti

E' possibile aggiornare in modo conveniente molti componenti del Mac Book Pro 17 pollici Unibody.

Memoria RAM: Il MacBook Pro 17 pollici Unibody viene prodotto con RAM da 4GB. Se il tuo MacBook Pro gira ancora con la memoria fornita dalla casa, con una spesa minima puoi aggiornarla fino a 8GB. Test degli utenti hanno provato che l'installazione di Mavericks con un corretto downclocking permette di aggiornare la RAM fino a 16GB. L'incremento delle prestazioni è assicurato.

Disco Rigido:Il MacBook Pro 17 pollici Unibody viene prodotto con Hard Disk da 500GB. È possibile aggiornare il disco fino a 750GB.

Identificazione del prodotto

Il MacBook Pro 17 pollici Unibody è stato lanciato a gennaio 2009. Questo modello sembra molto diverso dagli altri portatili MacBook, con l'eccezione del MacBook Unibody e MacBook Pro 15 pollici Unibody. Il MacBook Pro 17 pollici Unibody si differenzia dagli altri modelli per lo schermo più grande.

Utilizza il sistema di identificazione laptop per capire il modello. I MacBook Pro sono molto simili, è quindi importante capire il modello prima di acquistare qualsiasi componente.

Il case del MacBook Pro 17 pollici Unibody è in alluminio, come i portatili di generazione precedente. Tuttavia, il casè è un unico blocco di alluminio, come nel MacBook Unibody e nel MacBook Pro 15 pollici Unibody. L'aggiornamento Unibody ha introdotto alcune caratteristiche mai viste prima in un portatile Apple: l'inserimento di schede dual-video (una per l'uso regolare, l'altra per applicazioni grafiche) la Mini DisplayPort (che ha sostituito il connettore DVI full-size), e maggiori capacità di memoria e archiviazione.

Ulteriori informazioni

Aggiornamenti compatibili garantiti per il tuo MacBook Pro 17 pollici.

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 0

Tutti i Tempi: 61