Salta al contenuto principale

Navigazione Sito

Il Tuo Account

Scegli Lingua

Aggiornamenti

E' possibile aggiornare in modo conveniente molti componenti del MacBook Core 2 Duo.

Memoria RAM: Il MacBook Core 2 Duo viene prodotto con RAM da 512 MB o 1 GB. Se il tuo MacBook gira ancora con la memoria fornita dalla casa, con una spesa minima puoi aggiornarla: l'incremento delle prestazioni è assicurato. Aggiornare la memoria (3 GB per Core 2 Duo, 4 GB per Santa Rosa o Penryn) è facilissimo.

Disco Rigido: Il MacBook Core 2 Duo viene prodotto con Hard Disk da 60, 80 o 120 GB. È possibile aggiornare il disco fino a 750 GB.

Identificazione del prodotto

È possibile verificare il modello controllando le informazioni del processore attraverso "Informazioni su questo Mac" nel menu Apple. Se il case del computer è in plastica e "Informazioni su questo Mac" ti conferma che hai un Core 2 Duo, allora sei nel posto giusto. Se il computer dispone di una custodia di metallo, si potrebbe avere il MacBook Unibody o il MacBook Air.

I MacBook sono molto simili, è quindi importante capire il modello prima di acquistare qualsiasi componente.

Questo portatile è un aggiornamento del MacBook Core Duo, introdotto sei mesi prima. Può essere bianco o nero (più costoso). Ha lo stesso design del MacBook Core Duo e le dimensioni complessive, la forma e il layout del portatile non sono cambiata. Come l'originale MacBook, questo portatile include una webcam iSight e utilizza lo stesso connettore di alimentazione MagSafe.

I miglioramenti sul MacBook Core 2 Duo sono un processore più veloce, una migliore AirPort, e una RAM con maggiore capacità massima.

Ulteriori informazioni

Vai su it.Crucial.com per trovare memorie RAM e SSD compatibili con il tuo MacBook Core 2 Duo.

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 0

Tutti i Tempi: 193