Navigazione Sito

Il Tuo Account

Scegli Lingua

Introduzione

Utilizzare questa guida per sostituire la memoria RAM.

Image 1/2: Potrebbe essere necessario premere con forza. Tenere premuto fino a che il lato inferiore dello sportello non “salterà” fuori di circa 0,25” dal lato posteriore dell’iMac. Image 2/2: Potrebbe essere necessario premere con forza. Tenere premuto fino a che il lato inferiore dello sportello non “salterà” fuori di circa 0,25” dal lato posteriore dell’iMac.
  • Tenendo saldamente il display, utilizzare l’estremità piatta di un inseritore per premere il pulsante di rilascio dello sportello della memoria RAM, situato sopra la porta di alimentazione.

  • Potrebbe essere necessario premere con forza. Tenere premuto fino a che il lato inferiore dello sportello non “salterà” fuori di circa 0,25” dal lato posteriore dell’iMac.

Aggiungi Commento

Image 1/3: Image 2/3: Image 3/3:
  • Rimuovere lo sportello di accesso alla memoria RAM dal lato posteriore dell’iMac.

Aggiungi Commento

Image 1/3: Utilizzare i pollici o gli indici per premere le linguette verso l’esterno, sbloccando così il vassoio. Image 2/3: Estrarre e premere verso il basso le linguette, portando il vassoio della memoria RAM in posizione quasi orizzontale. Image 3/3: Estrarre e premere verso il basso le linguette, portando il vassoio della memoria RAM in posizione quasi orizzontale.
  • Il vassoio della memoria RAM è fissato in verticale ed è dotato di due linguette grigie.

  • Utilizzare i pollici o gli indici per premere le linguette verso l’esterno, sbloccando così il vassoio.

  • Estrarre e premere verso il basso le linguette, portando il vassoio della memoria RAM in posizione quasi orizzontale.

Aggiungi Commento

Image 1/3: I moduli della memoria RAM sono inseriti saldamente in modo da poter essere installati solo nella giusta posizione. Durante la rimozione e la reinstallazione della memoria RAM, individuare la sezione più corta dei contatti. Image 2/3: Per installare un nuovo modulo, inserirlo nello slot desiderato sul vassoio e fissarlo saldamente in posizione. Premere il vassoio fino a che non si bloccherà. Image 3/3: Reinserire lo sportello di accesso alla memoria RAM.
  • Rimuovere un modulo di memoria RAM afferrandolo con due mani e rimuovendolo dal vassoio.

  • I moduli della memoria RAM sono inseriti saldamente in modo da poter essere installati solo nella giusta posizione. Durante la rimozione e la reinstallazione della memoria RAM, individuare la sezione più corta dei contatti.

  • Per installare un nuovo modulo, inserirlo nello slot desiderato sul vassoio e fissarlo saldamente in posizione. Premere il vassoio fino a che non si bloccherà.

  • Reinserire lo sportello di accesso alla memoria RAM.

Aggiungi Commento

Conclusione

Per riassemblare il dispositivo, seguire queste istruzioni in ordine inverso.

Dozuki System

Iscritto da: 24/09/2009

288 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 1

Tutti i Tempi: 35