Navigazione Sito

Il Tuo Account

Scegli Lingua

Introduzione

Utilizzare questa guida per sostituire la memoria RAM.

Tenendo saldamente il display, utilizzare l’estremità piatta di un inseritore per premere il pulsante di rilascio dello sportello della memoria RAM, situato sopra la porta di alimentazione. Potrebbe essere necessario premere con forza. Tenere premuto fino a che il lato inferiore dello sportello non “salterà” fuori di circa 0,25” dal lato posteriore dell’iMac.
  • Tenendo saldamente il display, utilizzare l’estremità piatta di un inseritore per premere il pulsante di rilascio dello sportello della memoria RAM, situato sopra la porta di alimentazione.

  • Potrebbe essere necessario premere con forza. Tenere premuto fino a che il lato inferiore dello sportello non “salterà” fuori di circa 0,25” dal lato posteriore dell’iMac.

Aggiungi Commento

Rimuovere lo sportello di accesso alla memoria RAM dal lato posteriore dell’iMac. Rimuovere lo sportello di accesso alla memoria RAM dal lato posteriore dell’iMac. Rimuovere lo sportello di accesso alla memoria RAM dal lato posteriore dell’iMac.
  • Rimuovere lo sportello di accesso alla memoria RAM dal lato posteriore dell’iMac.

Aggiungi Commento

Il vassoio della memoria RAM è fissato in verticale ed è dotato di due linguette grigie. Utilizzare i pollici o gli indici per premere le linguette verso l’esterno, sbloccando così il vassoio. Estrarre e premere verso il basso le linguette, portando il vassoio della memoria RAM in posizione quasi orizzontale.
  • Il vassoio della memoria RAM è fissato in verticale ed è dotato di due linguette grigie.

  • Utilizzare i pollici o gli indici per premere le linguette verso l’esterno, sbloccando così il vassoio.

  • Estrarre e premere verso il basso le linguette, portando il vassoio della memoria RAM in posizione quasi orizzontale.

Aggiungi Commento

Rimuovere un modulo di memoria RAM afferrandolo con due mani e rimuovendolo dal vassoio. I moduli della memoria RAM sono inseriti saldamente in modo da poter essere installati solo nella giusta posizione. Durante la rimozione e la reinstallazione della memoria RAM, individuare la sezione più corta dei contatti. Per installare un nuovo modulo, inserirlo nello slot desiderato sul vassoio e fissarlo saldamente in posizione. Premere il vassoio fino a che non si bloccherà.
  • Rimuovere un modulo di memoria RAM afferrandolo con due mani e rimuovendolo dal vassoio.

  • I moduli della memoria RAM sono inseriti saldamente in modo da poter essere installati solo nella giusta posizione. Durante la rimozione e la reinstallazione della memoria RAM, individuare la sezione più corta dei contatti.

  • Per installare un nuovo modulo, inserirlo nello slot desiderato sul vassoio e fissarlo saldamente in posizione. Premere il vassoio fino a che non si bloccherà.

  • Reinserire lo sportello di accesso alla memoria RAM.

Aggiungi Commento

Conclusione

Per riassemblare il dispositivo, seguire queste istruzioni in ordine inverso.

Dozuki System

Membro da: 24/09/2009

288 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 1

Ultimi 7 Giorni: 3

Ultimi 30 Giorni: 5

Tutti i Tempi: 62